L’11 Febbraio è stata annunciata la riapertura del bando per la certificazione PdR 125:2022 sulla Parità di Genere, una grande opportunità per le aziende che desiderano certificare il proprio impegno nella promozione dell’uguaglianza di genere. Le imprese avranno la possibilità di richiedere voucher sia per i servizi di assistenza tecnica e accompagnamento, oltre che al voucher per la certificazione.
Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 26 febbraio 2025 fino alle ore 16:00 del 18 aprile 2025. Questa iniziativa consente alle organizzazioni di accedere a un supporto concreto per ottenere la certificazione, che rappresenta un importante riconoscimento del loro impegno verso la parità di genere.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità.
Contattateci per ricevere tutte le informazioni necessarie e per preparare la vostra candidatura. Il team di ICDQ è pronto seguire ogni fase del processo verso la certificazione PdR 125:2022.
Fai il primo passo verso un futuro più inclusivo e paritario!
Contatta immediatamente i nostri esperti, scrivi una e-mail a ICDQ info@icdq.it, telefona al numero 0883.612196 o accedi al nostro sito internet e chatta con noi!