UNI EN 14804:2005

UNI EN 14804:2005 Certificazione per fornitori di servizi connessi ai viaggi per lo studio delle lingue

Che cos’è?

Imparare le lingue attraverso i viaggi studio all’estero sta diventando sempre più comune e sempre più famiglie si rivolgono ai fornitori di servizi per capire come intraprendere questo percorso. Tutto quello che riguarda l’aspetto organizzativo della vacanza-studio viene gestito dal fornitore del servizio che deve seguire delle linee standard internazionali per garantire ai suoi clienti il rispetto delle linee guida dettate dalla norma UNI EN 14805:2005 in materia di servizi connessi con i viaggi per los tudio delle lingue.

A chi si rivolge?

La norma si rivolge a tutti quegli operatori e fornitori di servizi che si occupano di organizzare e gestire viaggi studio all’estero per far acquisire ai partecipanti le competenze linguistiche desiderate.

Quali sono i vantaggi?

Un ente di formazione o un fornitore di servizi in possesso della certificazione UNI EN 14805:2005 assicura ai propri clienti che tutto il pacchetto viaggio-studio offerto, rispetta le linee guida internazionali, mantenendo alto lo standard qualitativo del servizio garantendo il massimo livello di competenza.