Le emissioni industriali rappresentano una sfida significativa per la tutela dell’ambiente e della salute pubblica. La normativa UNI 11304 si pone come punto di riferimento per le aziende che desiderano adottare un approccio responsabile e sostenibile nella gestione di polveri, nebbie oleose, aerosol e composti organici volatili (COV).
Che cos’è la UNI 11304?
La UNI 11304 è una norma che definisce i requisiti minimi prestazionali e di progettazione degli impianti di abbattimento per il trattamento delle emissioni industriali. Essa fornisce linee guida utili a costruttori e utilizzatori, promuovendo la realizzazione di impianti efficienti e a basso impatto ambientale.
A chi si rivolge?
La certificazione UNI 11304 è fondamentale per tutte le aziende che, direttamente o indirettamente, devono affrontare la sfida di gestire e ridurre le emissioni inquinanti, in particolare:
Vantaggi della certificazione UNI 11304:
ICDQ: il partner ideale per la certificazione UNI 11304:
ICDQ, organismo di certificazione leader in Italia offre servizi di certificazione UNI 11304.
Contatta ICDQ per saperne di più sulla certificazione UNI 11304 e su come ottenere la certificazione per la tua azienda.
Per saperne di più scrivi una e-mail a ICDQ info@icdq.it, telefona al numero 0883.612196 o accedi al nostro sito internet e chatta con noi!