Imparare una lingua straniera è oggi fondamentale, sia per motivi personali che professionali. Un modo efficace e divertente per farlo è partecipare a un viaggio studio all’estero, un’esperienza che permette di immergersi completamente nella cultura del paese ospitante e di migliorare rapidamente le proprie competenze linguistiche.
Ma come scegliere il programma giusto tra le tante offerte disponibili? Come essere sicuri che l’organizzazione a cui ci si affida sia seria e affidabile? La risposta è la certificazione UNI EN 14804:2005.
Questa norma, specifica per i fornitori di servizi connessi ai viaggi studio all’estero, definisce i requisiti di qualità per l’organizzazione e la gestione di questi programmi. Operatori, scuole, tour operator e agenzie di viaggio che ottengono questa certificazione dimostrano di rispettare standard internazionali e di offrire ai propri clienti un servizio di alto livello.
Cosa garantisce la UNI EN 14804:2005?
La norma copre diversi aspetti cruciali dell’organizzazione di un viaggio studio, tra cui:
I vantaggi per i partecipanti
Scegliere un viaggio studio organizzato da un operatore certificato UNI EN 14804:2005 offre numerosi vantaggi:
ICDQ e la certificazione UNI EN 14804:2005
ICDQ, ente di certificazione leader in Italia, accompagna gli operatori del settore nell’ottenimento della certificazione UNI EN 14804:2005, offrendo:
Scegliere un viaggio studio certificato UNI EN 14804:2005 significa investire in un’esperienza di apprendimento di qualità, sicura e indimenticabile.
Per saperne di più scrivi una e-mail a info@icdq.it, telefona al numero 0883.612196 e fissa un appuntamento o accedi al nostro sito internet e chatta con noi!