Meeting Internazionale ICDQ Group 2024: Sinergia, Innovazione e Centralità del Cliente

Lo scorso 10 maggio si è svolto a Budapest il meeting aziendale annuale di ICDQ Group, un importante momento di confronto e condivisione che ha visto la partecipazione di 35 professionisti provenienti da tutte le sedi del gruppo: Spagna, Albania, Grecia e Italia.

L’incontro ha rappresentato un’occasione strategica per rafforzare la coesione interna e condividere i risultati raggiunti nel corso dell’ultimo anno, ponendo al contempo le basi per gli obiettivi futuri.

Ogni reparto, tecnico, commerciale, amministrativo, qualità e pianificazione, ha avuto modo di presentare le proprie attività, scambiare idee e suggerimenti utili a migliorare i processi e l’efficienza operativa. Avendo come obiettivo comune, non solo quello della crescita a livello mondiale, ma soprattutto la piena soddisfazione del cliente, che per il Group ICDQ è l’aspetto più importante, perché siamo Persone al servizio delle Persone.

Uno degli aspetti più significativi della riunione è stato il confronto diretto tra i colleghi dei diversi Paesi, che ha favorito non solo l’allineamento sugli obiettivi aziendali, ma anche una crescita professionale condivisa, creando sinergie utili a livello personale e lavorativo.

Sono tantissimi i progetti in cantiere che ci vedranno impegnati su più fronti, per rendere sempre più completa e competitiva la nostra offerta di servizi così da riuscire a soddisfare le richieste del mercato e dei nostri clienti.

La nostra forza è quella di essere una grande azienda, affermata a livello internazionale, che però si impegna a mantenere e garantire un rapporto costante e diretto con il cliente, evitando il più possibile filtri e intermediari. La gestione in tempo reale è faticosa, certo, però riuscire a supportare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi è la nostra più grande soddisfazione. Quella di ICDQ è una grande famiglia e i nostri clienti sanno di poter contare su di noi, sempre.

Quello delle certificazioni è un mercato in continua evoluzione in cui, fortunatamente, le tematiche etiche, sociali e ambientali stanno trovando una collocazione di primissimo piano.

Ed è proprio in questi ambiti che intendiamo focalizzarci, affinché le imprese certificate da ICDQ possano diventare eccellenze e garanzia per il mercato del lavoro e per la qualità dei prodotti e servizi offerti, con un occhio sempre attento al benessere dei propri dipendenti, perché è sempre il “capitale” umano a fare la differenza.

Il meeting di Budapest si conferma come un appuntamento fondamentale per la crescita della nostra organizzazione, in linea con la mission dell’intero gruppo ICDQ: garantire eccellenza, innovazione e collaborazione continua a livello internazionale.

ICDQ Group, persone al servizio delle persone.